De Laurentiis sicuro: “Non venderò mai il Napoli, almeno fino a quando non mi sarò stancato del mondo del calcio”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha concesso una lunga intervista ai colleghi di SKY e Mediaset Premium, toccando vari temi. Uno di questi riguardava l’eventuale cessione della società.

Questa la risposta del patron azzurro: “Io non venderò mai il Napoli, se non quando mi sarò stancato del mondo del calcio, ma sono un 25enne in questo mondo e mi diverte tantissimo. Stadio di proprietà? Dobbiamo ringraziare i ministri che si sono avvincendati, mancano leggi vere per costruzioni e investimenti negli stadi. Con Malagò ragioneremo anche per buttare tutto ciò che di vecchio c’è in questo mondo. Il calcio ormai è transazionale. Dobbiamo capire quello che dovrà accadere in Oriente, in America, Africa.

Napoli è una testa di serie del sud. Sapete quanto si può investire e creare qui? Purtroppo esiste solo la politica del non fare, hanno fatto fuori anche Matteo Renzi“.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis sicuro: “Non venderò mai il Napoli, almeno fino a quando non mi sarò stancato del mondo del calcio”

Impostazioni privacy