Draxler, ufficiale il suo passaggio al Psg. Contratto di quattro anni e mezzo, la nota del Wolfsburg

Draxler Psg – Un regalo gradito sotto l’albero di Unay Emery. Tanti patemi e una stagione dalle pieghe non propriamente auspicate per il PSG nella prima annata del tecnico ex Siviglia, ora una nota lieta che arriva dal mercato di riparazione.

Julian Draxler con la maglia dello Schalke 04

Julian Draxler, talento classe ’93, approda ufficialmente all’ombra della Tour Eiffel, a comunicarne l’ufficialità è una nota del suo ormai ex club: il Wolfsburg, che nell’estate dell’anno scorso lo prelevò dallo Schalke per una cifra superiore ai 35 milioni di euro.

DRAXLER PSG. IL CONTRATTO

Il giocatore, a lungo inseguito dalla Juventus in una vera e propria soap opera di mercato, ha firmato con il club del presidente Nasser Al-Khelaifi un contratto di quattro anni e mezzo. Una nuova avventura, in attesa della definitiva consacrazione nell’elite del calcio mondiale per il campione del Mondo nel 2014, che nella tana dei lupi aveva racimolato l’esiguo bottino di 8 reti in 45 presenze, terminando l’anno con l’esclusione dalla rosa dei biancoverdi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Draxler, ufficiale il suo passaggio al Psg. Contratto di quattro anni e mezzo, la nota del Wolfsburg

Impostazioni privacy