Taglialatela: “Napoli favorito a Firenze. Un plauso a Sarri per aver sempre creduto alle sue idee, Pavoletti è ideale per lui!”

Pino Taglialatela, doppio ex della sfida tra Napoli e Fiorentina che si giocherà stasera, ha parlato a Radio Crc, durante Si gonfia la rete. 

Ecco le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “Il Napoli ha qualcosina in più, mi aspetto sisarri cagliari nap edo de laurentiis confermi quanto fatto fino ad oggi. Anche quando non arrivavano i risultati la prestazione c’è sempre stata. Ora gli azzurri si sono ritrovati, sono convinto che stasera faranno bene e vi dirò di più: il Napoli può ancora insidiare la Juventus. I bianconeri sono forti, ma come entusiasma il gioco del Napoli, beh, penso riescano in pochi. Ne sono felice, perché sono contento anche per Sarri che sta facendo un grandissimo lavoro.

Diciamo che ci sono varie correnti di pensiero ma quando hai un allenatore che può trasmetterti fiducia e sicurezze, ben venga. Credo che per quanto riguarda il 4-3-3, penso sia il modulo vincente e si sta confermando tale quest’anno. All’inizio c’è stato qualche problema, dato dall’assenza di Milik, ma il tempo di recepire le indicazioni dell’allenatore e tutto è tornato come prima. Fa bene Sarri quando crede in qualcosa e la porta avanti. I calciatori lo seguono, c’è un grande lavoro dietro. 

Pavoletti? Perfetto per questo Napoli e per come giocano gli azzurri. So che è stata una richiesta del tecnico, che ha delle idee importanti per questo tipo di calciatori. Può dare tanto al Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taglialatela: "Napoli favorito a Firenze. Un plauso a Sarri per aver sempre creduto alle sue idee, Pavoletti è ideale per lui!"

Impostazioni privacy