Uno in Goal Spazio Napoli / Robbiati: “Kalinic perfetto per gli azzurri. Vi spiego chi rischia di più tra le due squadre”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” sulle frequenze di Radio Antenna Uno è intervenuto Anselmo Robbiati. L’ex calciatore di Napoli e Fiorentina ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla sfida di questa sera:

mertens-na-tor-pallone

Napoli-Fiorentina? Mi aspetto una bella partita. Si affrontano due squadre con degli attacchi di alta qualità, il Napoli sta giocando il miglior calcio d’Italia. La Fiorentina invece approccia sempre male le partite, regala i primi tempi. Non può assolutamente perdere questa partita o sarebbe tagliata fuori dall’Europa. La spinta del Franchi? Avere il pubblico dalla tua parte dà delle motivazioni in più. Non ha mai perso in casa ma ha sbagliato partite facili come col Crotone. Contro il Napoli non puoi concedere nulla o ti punisce. Problemi Fiorentina? Credo che anche Sousa non sia riuscito a dare la mentalità giusta, ad alti livelli è fondamentale. Ci sono giocatori di talento alla Fiorentina ma hanno bisogno della continuità nelle prestazioni, Bernardeschi per esempio.

Il momento di Gabbiadini? Ha subito grosse pressioni. Prima è andato via Higuain, poi l’infortunio di Milik: questo non ha fatto emergere il suo carattere. Poi Mertens è in un momento straordinario. Prestazioni super, è un giocatore fantastico, anche se non parte titolare non si lamenta e quando entra fa la differenza. Kalinic al Napoli? Credo che al Napoli avrebbe fatto bene soprattutto con un allenatore come Sarri. io credo che il Napoli abbia provato a prenderlo per questo hanno inserito la clausola. Pavoletti? Il Napoli si è voluto coprire con giocatori con altre caratteristiche. Grande fisico, difesa della palla, un attaccante da area di rigore“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Uno in Goal Spazio Napoli / Robbiati: “Kalinic perfetto per gli azzurri. Vi spiego chi rischia di più tra le due squadre”

Impostazioni privacy