Uno in Goal Spazio Napoli / Graffiedi: “Fiorentina a viso aperto. Che talenti Insigne e Bernardeschi!”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto l’ex attaccante di Napoli e Fiorentina, Mattia Graffiedi. Queste le sue parole:

gabbiadini kalinic

Napoli-Fiorentina? La Fiorentina è in casa ma il Napoli è bello carico, lo vedo favorito. I viola se la giocheranno a viso aperto ma devono stare attenti all’attacco del Napoli. Numeri favolosi, poi con questo Mertens…Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? L’anno scorso era Higuain che doveva finalizzare, quest’anno ci sono Hamsik, Mertens, Callejon. Sarri sta dimostrando che chi gioca avanti e ha qualità alla fine fa goal. Mertens? Non me lo aspettavo in questo ruolo. La bravura di Sarri sta in questo, averlo valorizzato al massimo. Gabbiadini? Si ritrova in un momento critico, sta facendo fatica. Secondo me lui è fortissimo, ha grandi qualità ma si rende conto che chi gioca davanti ora sta meglio. Secondo me gli basta poco, se riesce a segnare uno-due goal ritroverà la fiducia“.

 

Venderlo a gennaio? Bisogna valutarlo con il ragazzo. Se bisogna prendere uno solo per fare numero non conviene darlo via. Pavoletti? Un attaccante centrale che secondo me si sposa benissimo con gli schemi di Sarri. Credo avrà grande entusiasmo, arriva a Napoli. Kalinic? Secondo me anche lui si sarebbe integrato bene, con Sarri puoi solo fare bene. Tifoserie? Entrambe fantastiche. La Fiorentina ha bisogno di un grande sostegno, i tifosi del Napoli sono entusiasti per la Champions. Quando ero a Napoli? Giocare con più di sessantamila persone che ti incitano è una emozione unica. Bernardeschi e Insigne? Bernardeschi credo sia un grande talento e ha molto ancora da dare. Insigne ormai credo siano anni che gioca alla grande con il Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli / Graffiedi: "Fiorentina a viso aperto. Che talenti Insigne e Bernardeschi!"

Impostazioni privacy