GdS – Rebus Insigne, il rinnovo ancora in fase di stallo. Ma dopo la sosta potrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti

Tiene ancora banco, in casa Napoli, il rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne. Dopo gli insigne benfica napscrezi estivi, con l’entourage del giocatore che, uscito allo scoperto, ha chiesto un adeguamento di contratto all’altezza di Lorenzo, non se n’è fatto più nulla.

Difatti, dopo il ritiro di Dimaro, le parti non si sono più aggiornate ed attualmente un accordo non è stato ancora trovato. Ne parla la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Per De Laurentiis, racconta la Rosea, le cose sono chiare: l’offerta è stata avanzata e si aggirerebbe intorno ai 2.5 milioni di euro annui, una cifra che il Napoli considera giusta, rapportata al valore di Lorenzo e al suo legame con la maglia azzurra.

Su queste basi sta ragionando l’entourage del Magnifico: dopo la sosta natalizia le idee dovrebbero essere più chiare e le parti potrebbero incontrarsi nuovamente, questa volta per approfondire e perché no, mettere il tutto nero su bianco.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS – Rebus Insigne, il rinnovo ancora in fase di stallo. Ma dopo la sosta potrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti

Impostazioni privacy