Sport Mediaset – Duello tra Inter e Roma per Conti, ma il Napoli potrebbe spuntarla: i dettagli

La vittoria di ieri sera, contro l’Empoli, ha rimesso l’Atalanta in piena corsa verso un sogno chiamato Europa League. La squadra di Gasperini è per distacco la vera rivelazione di questo campionato, specie per le piacevoli sorprese riservate dai tanti giovani che si stanno evidenziando con la maglia orobica.

Fra questi, è sicuramente da tenere d’occhio Andrea Conti, terzino destro ormai sul taccuino di mezza Serie A e non solo. Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati dalla redazione di Sport Mediaset, infatti, pare che sul giovane, classe ’94, sia in atto un vero e proprio duello tra Inter e Roma per accaparrarsi il calciatore, già nell’imminente mercato di gennaio. caldara-conti-kessie

Ma tra i due litiganti, alla fine a godere potrebbe essere invece il Napoli, che da tempo ormai segue i prospetti più interessanti sfornati dal vivaio atalantino. Infatti, pare che la società azzurra abbia acquisito un diritto di prelazione sul terzino bergamasco, in virtù di un accordo stipulato tra Atalanta e Napoli al momento della chiusura dell’operazione Grassi, passato nel gennaio scorso proprio al club di De Laurentiis.

E’ ancora tutto da capire, però, se l’ipotetico affare potrà vedere la sua definizione già nel prossimo mercato di riparazione, o se invece se ne riparlerà direttamente al termine di questa stagione.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sport Mediaset - Duello tra Inter e Roma per Conti, ma il Napoli potrebbe spuntarla: i dettagli

Impostazioni privacy