Il Mattino – Rinnovo Mertens: ingaggio da 2 milioni fino al 2020! L’annuncio durante la sosta natalizia

Momento d’oro per Dries Mertens che potrebbe culminare nel rinnovo di contratto da firmare nelle prossime settimane. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto proprio sulla trattativa tra l’entourage del calciatore e la dirigenza partenopea. Secondo il quotidiano napoletano, non ci sono mai stati ostacoli sul rinnovo. Il Napoli se l’è presa comoda, anche perché il folletto belga ha ancora un anno e mezzo di contratto, e poi perché a quasi 30 anni il calciatore non ha particolari richieste per restare.

mertens-na-tor-palloneGiuntoli, all’uscita da Castel Volturno appare stanco. La trattativa telefonica con gli agenti del belga continua incessante. Si studia per trovare la data che vada bene a tutti, anche perché ci sono piccoli dettagli da limare. Innanzitutto, il Napoli offre un rinnovo fino al 2020, mentre Mertens vorrebbe prolungare fino al 2021.

C’è, poi, la questione riguardante la clausola rescissoria e l’aumento di ingaggio – scrive ancora Il Mattino. La clausola è più un’esigenza di De Laurentiis che del calciatore. Mentre per quanto riguarda le cifre del rinnovo, si parla di un aumento da 1,5 milioni attualmente percepiti a 2 milioni a stagione. La stretta di mano, in questi casi, vale più di una firma. Anche se l’annuncio ufficiale del rinnovo potrebbe arrivare proprio durante la sosta natalizia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino – Rinnovo Mertens: ingaggio da 2 milioni fino al 2020! L’annuncio durante la sosta natalizia

Impostazioni privacy