CdS – Linea verde del Napoli: quattro nomi per Giuntoli! Nel listone anche una vecchia fiamma: Davy Klaassen

Il Napoli non segue solo Kessié e Orsolini. Il club azzurro tiene sotto controllo una serie di giovani promesse. La linea verde di Giuntoli, quindi, non si ferma mai. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto proprio sui giovani obiettivi del Napoli.

Davy-KlaassenA partire da Dolberg dell’Ajax, diciannove anni e un talento infinito. Ma si sa, l’Ajax non ha mai pretese basse quando si tratta di cedere i propri gioiellini. In ogni caso, il Napoli invierà ancora emissari a seguire il ragazzo. Altro obiettivo: Alexander Isak, classe ’99. Su di lui è forte da tempo l’interesse del club azzurro.

C’è, poi, sempre Klaassen che non smette di incantare: i 13 goal realizzati restano un’enormità per un centrocampista. Il Napoli non lo molla, nonostante abbia dovuto già rinunciarci la scorsa estate per volontà del calciatore stesso. Infine, per la corsia laterale si segue sempre Toljan, ventiduenne esterno dell’Hoffenheim. Il tedesco può ritornare a essere un obiettivo per il club azzurro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Linea verde del Napoli: quattro nomi per Giuntoli! Nel listone anche una vecchia fiamma: Davy Klaassen

Impostazioni privacy