shinystat spazio napoli calcio news RADIO CRC / Leandrinho presto sarà ufficializzato. Lavorerà subito con Sarri, i dettagli

RADIO CRC / Leandrinho presto sarà ufficializzato. Lavorerà subito con Sarri, i dettagli


Raffaele Auriemma, nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio Crc, ha parlato dell’affare Leandrinho, che il Napoli ha ormai praticamente già chiuso, mancando solo l’ufficialità.

Auriemma ha sottolineato il fatto che il brasiliano ha svolto le visite mediche ed il club azzur20141211_leandrinhoseleção_APPro lo sta sottoponendo a visite specifiche per saggiarne le potenzialità. L’annuncio ufficiale sul suo acquisto dovrebbe arrivare tra il due e il tre gennaio.

Intanto, rivela Auriemma, il ragazzo non si allenerà con la Primavera ma dal primo giorno sarà col gruppo a Castel Volturno, per fare subito la conoscenza di Mister Sarri ed allenarsi agli ordini del tecnico. Semmai poi avesse bisogno di minuti da mettere nelle gambe allora giocherà con la Primavera, come un po’ succede ai meno utilizzati dal tecnico azzurro, come Roberto Insigne o Lorenzo Tonelli, che giocò contro il Milan, per l’appunto.

Preferenze privacy