Il CT Ventura esalta Sarri ma bacchetta la società: “Giocano un calcio straordinario, peccato che in campo ci siano solo 2 italiani”

Il CT della Nazionale Italiana, Giampiero Ventura, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi, tra le altre cose, sul Napoli e sulla possibile convocazione di Balotelli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il ritorno in Nazionale Balotelli, Berardi ed El Shaarawy? Credo che Mario prima debba farsi delle domande e poi darsi delle risposte, avrò modo di parlare con lui. Stephan non sta attraversando un buon momento alla Roma, gioca poco rispetto allo scorso anno. Io però continuo ad aspettarlo così come Domenico che si sta riprendendo dall’infortunio.

Voto alla Nazionale? Merita un’ampia sufficienza. Tra l’altro ci sono ampi margini di miglioramento. Per fare una squadra c’è bisogno di tempo. Dobbiamo saper essere noi stessi, che sia con il 4-2-4 o con qualsiasi altro modulo“.

NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: JORGINHO, INSIGNE FOTO MOSCA-AG.LIVERANIChiusura sul campionato: “Non è ancora chiuso, ma direi socchiuso. Il Napoli di Sarri gioca un ottimo calcio, forse il migliore, ma per vincere lo Scudetto manca ancora qualcosa. Tuttavia mi viene un rimpianto: mi dispiace che nove undicesimi dei titolari siano stranieri. Ieri ho visto la partita e hanno fatto una grande prestazione giocando come al solito un ottimo calcio. Il problema è che hanno preso tre gol. Forse è questo che manca al Napoli. La Juventus, ad esempio, non avrebbe mai preso quei goal ad un certo punto della partita. Occorre maggiore attenzione in fase difensiva“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il CT Ventura esalta Sarri ma bacchetta la società: “Giocano un calcio straordinario, peccato che in campo ci siano solo 2 italiani”

Impostazioni privacy