SPORTMEDIASET – Vicino il rinnovo di Mertens! Pavoletti sarà a Napoli il 3 gennaio, Milik convocabile entro un mese

MERTENS RINNOVO/ Arrivano tre belle notizie per il tifosi del Napoli, o almeno arriveranno. È questo che trapela dalle dichiarazioni rilasciate dal giornalista di Sportmediaset, Niccolò Ceccarini, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ci sono tre ottime notizie in arrivo per il Napoli. La prima è che Pavoletti può essere considerato un nuovo giocatore azzurro. C’è accordo praticamente su tutto e se non dovesse succedere nulla di strano, il 3 gennaio l’attaccante sarà a Castel Volturno per svolgere gli allenamenti.

MERTENS RINNOVO, LE ULTIME

La seconda notizia riguarda invece Milik. Mi arrivano ottime notizie sul suo recupero, tanto che credo possa ritornare tra i convocati già a fine gennaio. Infine la notizia che forse farà più contenti i tifosi partenopei. Mertens è vicino a rinnovare il suo contratto. Ricordiamo che l’accordo con il belga scade nel 2018. Per lui è previsto il prolungamento fino al 2021 con adeguamento economico“.

de-laurentiisPiù cauto il collega della RAI, Ciro Venerato, che intervenendo a Radio Crc ha rivelato: “La scorsa estate con il calciatore si era aperta la discussione per il rinnovo. Mertens aveva avanzato una richiesta da 2,5 milioni, mentre il Napoli non si è spinto oltre i 2,2. Nel frattempo il giocatore ha cambiato agenti. Chissà che i nuovi procuratori decidano di avanzare una richiesta d’ingaggio che sfiori i 3 milioni. Lontana però un’ipotesi di cessione a giugno, tanto meno a gennaio. Anche nel caso di Ghoulam c’è un piccolo margine di differenza tra domanda ed offerta che dovrebbe essere colmato“.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTMEDIASET - Vicino il rinnovo di Mertens! Pavoletti sarà a Napoli il 3 gennaio, Milik convocabile entro un mese

Impostazioni privacy