De Laurentiis regala la Playstation alla squadra, Callejon ci scherza su: “Nemmeno a Fifa 17 riusciremmo a fare il gol di Dries”

REGALO DE LAURENTIIS NAPOLI/ È stata una serata all’insegna del divertimento quella passata ieri sera dalla squadra del Napoli a Villa D’Angelo, nella consueta cena di fine anno degli azzurri. Canti, balli, anche un trenino e tanti elogi.

REGALO DE LAURENTIIS NAPOLI, ECCO COS’ERA

Così è passata la serata, tra una portata e l’altra. Poi a fine serata i calciatori hanno abbandonato la festa con vistose buste da regalo, che hanno scatenato la curiosità dei tifosi circa il contenuto. Ebbene si trattava del regalo hi-tech di De Laurentiis. Infatti, come riporta Il Mattino, il presidente azzurro ha regala una Plystation 4 ad ogni calciatore partenopeo.

mertens-na-tor-palloneMa quello che sorprende è il commento di José Maria Callejon – sempre riportato da Il Mattino – dopo aver ricevuto il dono: “Ok, ma il gol di Dries non riusciremmo a farlo nemmeno su Fifa 17!“. Segno che la rete del belga ha lasciato un profondo segno di ammirazione in tutta la squadra.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PRODEZZA DI MERTENS!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis regala la Playstation alla squadra, Callejon ci scherza su: "Nemmeno a Fifa 17 riusciremmo a fare il gol di Dries"

Impostazioni privacy