Bein Sport, Hussein Yassin anticipa: “Ho intervistato De Laurentiis, mi ha parlato di Sarri e di Higuain. Con il Real può succedere di tutto”

Il giornalista di Bein Sport, Hussein Yassin, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Ho intervistato Aurelio De Laurentiis ed abbiamo parlato di Sarri, Higuain e di Campionato. L’intervista non è ancora uscita, ma posso anticiparvi che il presidente è stato molto disponibile ed abbiamo parlato veramente di tutto”. 

“Ci ha raccontato come ha prelevato il club e la sua evoluzione. Sfida al Real Madrid? Può succedere di tutto, se gli azzurri dovessero perdere non ci saranno tante pressioni. Ma pensato a cosa potrebbe succedere in caso di vittoria”. aurelio-de-laurentiis-maurizio-sarri-sassuolo-napoli-serie-a-20150823_h5kxdxsf1g4d1hq8n0myo1iu2

“Ho chiesto al presidente del rapporto con Sarri, lui mi ha rivelato che lo ha scelto personalmente e lo ha difeso quando tutti volevano l’esonero dell’ex Empoli. L’intervista video sarà disponibile ad inizio gennaio”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bein Sport, Hussein Yassin anticipa: "Ho intervistato De Laurentiis, mi ha parlato di Sarri e di Higuain. Con il Real può succedere di tutto"

Impostazioni privacy