L’elogio di Tuttosport: “Il Napoli di Sarri è una macchina da guerra, la gara con il Torino può diventare uno spot per il calcio”

Napoli-Torino non sarà una gara come le altre. Parola di Tuttosport, che vede nelle due squadre che si affronteranno oggi al San Paolo la possibilità di ricreare uno “spot del calcio che entusiasma e regala emozioni”. 

In particolar modo, è una gara tra “due squadre che in campo hanno uno spartito preciso da seguire, perché i due Telecomandanti, Sarri e Mihajlovic, preparano in maniera meticolosa qualsiasi tipo di situazione tattica da affrontare”. Sì, Napoli-Torino è una gara particolare, un big match per intenditori. CAGLIARI NAPOLI mertens esultanza gol jorginho storari calvarese

“Il Napoli di Sarri – sostiene Tuttosportè una macchina da guerra progettata dal suo tecnico per aggredire e mangiare metri in velocità, con l’avversario spesso costretto a rinculare nemmeno troppo ordinatamente”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L'elogio di Tuttosport: "Il Napoli di Sarri è una macchina da guerra, la gara con il Torino può diventare uno spot per il calcio"

Impostazioni privacy