Repubblica: “Sarri, ADL e la squadra a cena dopo il Torino. Menù leggero, il mister non ammette deroghe in vista della Fiorentina”

Solita cena di fine anno per il Napoli negli istanti successivi alla gara con il Torino. L’edizione napoletana di Repubblica scrive in merito:

“Location confermata: il solito ristorante tra la collina del Vomero e Posillipo. L’appuntamento è stato fissato nel tardo pomeriggio: un po’ aperitivo, un po’ cena. Aurelio De Laurentiis, Maurizio Sarri e tutta la squadra si ritroveranno dopo la partita con il Torino per il consueto scambio degli auguri di Natale.

Menù leggero perché non si può ancora rifiatare: giovedì sera è in programma l’ultima fatica del 2016 contro la Fiorentina al Franchi e naturalmente l’allenatore azzurro non ammette deroghe. Poi un po’ di riposo. Il gruppo potrà staccare la spina da venerdì 23 a giovedì 29. sarri cagliari nap edo de laurentiis

La ripresa al centro tecnico di Castel Volturno è fissata venerdì 30 con allenamento pomeridiano. Gruppo al lavoro – salvo cambiamenti dell’ultim’ora – anche sabato 31 e domenica 1. Sarri, dunque, non fa sconti neanche a Capodanno. Il campionato riprende sabato 7 gennaio con il match del San Paolo contro la Sampdoria”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica: “Sarri, ADL e la squadra a cena dopo il Torino. Menù leggero, il mister non ammette deroghe in vista della Fiorentina”

Impostazioni privacy