Il 2016 l’anno di Sarri, con una vittoria oggi può conquistare il record di punti!

Il 2016 è stato un anno senza dubbio positivo per il Napoli. Un secondo posto, una qualificazione in Champions condita dal raggiungimento degli ottavi e un’eliminazione ai sedicesimi di Europa League. Sarri si è detto d’accordo ieri in conferenza stampa ed oggi può raggiungere un altro traguardo che potrebbe rendere il 2016 un anno speciale.

Con un risultato positivo, infatti, il Napoli potrebbe superare il record di punti in un anno solare. Record che, tra l’altro, è già stato eguagliato. Lo scrive l’edizione odierna di Repubblica: battendo il Torino gli azzurri raggiungerebbero quota 81 punti e supererebbero il precedente primato fissato a 78. sarri cagliari nap edo de laurentiis

Per farlo Sarri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: “Un rientro (Ghoulam) e due dubbi da risolvere: Chiriches è favorito su Maksimovic, che salterebbe così l’amarcord, al posto di Koulibaly, Diawara insidia Jorginho in mediana. Un risultato positivo consentirebbe al Napoli di superare il record di punti che ha già eguagliato (78)”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il 2016 l'anno di Sarri, con una vittoria oggi può conquistare il record di punti!

Impostazioni privacy