THE SUN / Guardiola ha scelto: è Chamberlain il rinforzo per gennaio. Pronta l’offerta da 25 milioni all’Arsenal!

Alex Oxlade Chamberlain al Manchester City di Pep Guardiola? Sì, possibile. Ipotesi tutt’altro da scartare a gennaio ed anzi, operazione che può andare in porto per una serie di incastri che favorirebbero il tecnico dei Citizens.
Pep-Guardiola
Ne parla il tabloid inglese The Sun. Dopo il gravissimo infortunio di Gundogan, che resterà fuori per il resto della stagione, in casa City è caccia al centrocampista sostituto e Pep Guardiola, non è un segreto, stravede fin dai tempi del Bayern Monaco per il ventitreenne centrocampista. La furia di Wenger che, saputo dell’interesse del City, ha prontamente provveduto a blindare il ragazzo, servirà a poco.

Infatti, a differenza di Ozil e Sanchez, altri perni importanti dell’Arsenal, per Chamberlain non è in programma un rinnovo di contratto e l’attuale accordo che lo lega ai Gunners scadrà tra diciotto mesi. Con l’ombra del parametro zero, il City è pronto all’attacco per far vacillare i rivali inglesi: sul piatto sarebbero pronti già venticinque milioni di sterline per avere subito il centrocampista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » THE SUN / Guardiola ha scelto: è Chamberlain il rinforzo per gennaio. Pronta l'offerta da 25 milioni all'Arsenal!

Impostazioni privacy