Mondiale per club, Real Madrid campione del mondo ma che fatica contro il Kashima!

Il Real Madrid è campione del mondo: 4-2 in finale per i blancos, ma che fatica! Un applauso ai giapponesi del Kashima che hanno venduta cara la pelle. 

AGGIORNAMENTO 13.40 – 4-2 Real Madrid: ancora una volta Cristiano Ronaldo.

AGGIORNAMENTO 13.33Cristiano Ronaldo porta in vantaggio il Real Madrid.

Clamoroso quanto sta succedendo a Yokohama, dove il Real Madrid sta giocando la finale del Mondiale per club, ovvero la vecchia Coppa Intercontinentale.

I blancos sono ai supplementari, appena cominciati, contro i giapponesi del Kashima Antlers che, andanti addirittura in vantaggio, hanno messo in seria difficoltà gli uomini di Zidane che hanno pareggiato solo grazie ad un calcio di rigore. Risultato fermo sul 2-2: ora i supplementari, con lo spettro dei rigori sempre più vicino.

IL TABELLINO DOPO I 90′:

9′ Benzema (RM), 44′ e 52′ Shibasaki (KA), 60′ rig. Ronaldo (RM). 

Esclusa la debacle del Chelsea del 2012, le squadre europee hanno vinto tutte le ultime sette partite senza subire gol, record che il Real non rispetterà avendone subite due.

Il Real Madrid, arrivato in finale dopo il 2-0 contro l’America, con reti di Benzema e Ronaldo, sta affrontando il Kashima Antlers, squadra giapponese, che ha battuto l’Atletico Nacional de Medellin per 3-0 (i colombiani hanno chiuso poi terzi, n.d.r).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mondiale per club, Real Madrid campione del mondo ma che fatica contro il Kashima!

Impostazioni privacy