Mertens: “Oggi era importante vincere e salire in classifica. Gol alla Maradona? Devo lavorare ancora un pò…”

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, autore di ben quattro gol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine del successo per 5-3 contro il Torino:mertens mammt

Quattro gol? Si, oggi era una partita importante, come tute devi pensare a vincere e andare più su in classifica. Le altre hanno perso un pò di punti e per noi erano importante questi 3 punti. Adesso arriva subito una partita difficile come quella di Firenze e si continua. 

Falso nueve? Stiamo facendo bene, la squadra gioca bene,e se i compagni mi danno la palla tra i piedi posso fare bene, altrimenti faccio fatica con le palle lunghe.

Gol alla Maradona? Devo lavorare ancora un pò…(ride ndr)”.

SKY – “Devo prima andare a casa e pensare un po’ per rendermi conto di cosa ho fatto, sono contento di continuare a dare tutto. Però dobbiamo migliorare ancora tanto, abbiamo concesso gol facili anche se giocando bene. Alla fine abbiamo sbagliato. Condizione? Mi sento bene, stiamo facendo un grande lavoro, il mister sta dando il gioco perfetto a questa squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: "Oggi era importante vincere e salire in classifica. Gol alla Maradona? Devo lavorare ancora un pò..."

Impostazioni privacy