shinystat spazio napoli calcio news Valdifiori, voglia di rivincita con il Napoli. Tuttosport: "Fu tradito da Sarri, ora sogna di risolverla con il primo goal in A"

Valdifiori, voglia di rivincita con il Napoli. Tuttosport: “Fu tradito da Sarri, ora sogna di risolverla con il primo goal in A”


Per Mirko Valdifiori Napoli-Torino non sarà una gara come le altre. A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che si concentra sulla voglia di rivalsa del regista dopo la stagione poco fortunata in azzurro. Al Napoli solo sei presenze in campionato ed un ruolo perenne di rincalzo.

Il quotidiano torinese scrive: “L’avventura campana fu avara di soddisfazioni per Valdifiori, tradito da Sarri, che dopo poche partite gli preferì in pianta stabile Jorginho. […] domenica sera passeranno proprio dai piedi del romagnolo molte delle speranze granata per uscire dal San Paolo con un risultato positivo. La sagacia tattica e la visione di gioco di Valdifiori saranno fondamentali per alimentare le folate offensive di Iago, Belotti e Ljajic, ed andare a punire il Napoli nei suoi punti deboli, che il numero 18 di Mihajlovic conosce benissimo dopo una stagione passata per lo più ad osservare”. VALDIFIORI

E ancora: “La voglia di rivalsa nei confronti di Sarri, che lo ha accantonato dopo averlo portato con sé, sarà un altro aspetto fondamentale del match di domenica, che Valdifiori sogna di risolvere con quel primo gol in Serie A che tarda ad arrivare, dopo quasi sessanta partite giocate”. 

Preferenze privacy