Corriere del Mezzogiorno: “Maksimovic ha voglia di mettersi in mostra, ma un fattore favorisce Chiriches. Ballottaggio Insigne-Gabbiadini”

Dubbi di formazione per Maurizio Sarri in vista della gara con il Torino. Il tecnico del Napoli dovrà pesare le energie fisiche e mentali della squadra e di conseguenza mandare in campo la formazione migliore per battere i granata. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto in merito:

“Sarri sta preparando con la consueta scrupolosità la gara col Torino (saranno presenti 30.000 spettatori). Con l’assenza di Koulibaly, c’è il ballottaggio tra Maksimovic e Chiriches. Il rumeno è quello che conosce meglio i movimenti della linea difensiva, avendo già giocato più partite e che comunque è da più tempo nel Napoli. L’ex granata, invece, ha una gran voglia di mettersi in mostra e chi meglio di lui conosce lo spauracchio Belotti (11 gol in campionato). chiriches-maksimovic

Ai lati ci saranno Hysaj e Ghoulam. A centrocampo dovrebbe tornare Diawara con Zielinski e Hamsik. In attacco, invece, Mertens non si discute dopo la tripletta al Cagliari, semmai Sarri dovrà scegliere tra Insigne e Gabbiadini. Se gioca quest’ultimo allora Mertens sarà riportato a sinistra nel suo ruolo naturale”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corriere del Mezzogiorno: "Maksimovic ha voglia di mettersi in mostra, ma un fattore favorisce Chiriches. Ballottaggio Insigne-Gabbiadini"

Impostazioni privacy