SPORTITALIA – Tante offerte per Gabbiadini: l’attaccante preferisce la destinazione che porta in Premier League

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Con l’imminente arrivo in azzurro di Leonardo Pavoletti, si fa sempre più probabile la cessione di Manolo Gabbiadini. L’attaccante bergamasco non è mai riuscito ad ambientarsi perfettamente a Napoli, e quindi adesso si valutano le eventuali offerte per il suo addio.

Offerte che non mancano, come racconta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che riferisce quanto sia richiesto all’estero l’attaccante ex Sampdoria. Il Napoli per lui chiede almeno 17-18 milioni più bonus, altrimenti non lo darà via.

NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: GABBIADINI, DE ROSSIFOTO MOSCA-AG.LIVERANIAl momento in quel di Castel Volturno pare siano arrivate già tante proposte, soprattutto dall’estero. Gabbiadini – riferisce Pedullàpreferirebbe l’esperienza in Premier League rispetto alla Bundesliga, dove comunque non mancano gli estimatori. Da escludere l’ipotesi Everton che ha notevolmente raffreddato il proprio interesse rispetto a 6 mesi fa.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook