Il Pescara cerca un attaccante per centrare la salvezza: gli abruzzesi vogliono riportare in Serie A German Denis!

Il mercato di gennaio si avvicina, in molti sono alla ricerca di rinforzi utili per raggiungere i propri obiettivi stagionali. Intanto l’indicazione che arriva dai movimenti che si registrano nelle ultime settimane, sembra proprio che questa sia la sessione dove i protagonisti saranno gli attaccanti.

Eh già. Dopo il Napoli che sembra esserci assicurato Pavoletti, con Pinilla che invece dovrebbe finire al Genoa per sostituirlo, la prossima formazione a muoversi potrebbe essere il Pescara. La squadra abruzzese ha enormi difficoltà ad andare in rete, ecco perché la società vorrebbe affidarsi ad un attaccante esperto.

denisIl nome che è circolato in queste ore, come riporta Il Centro, è quello di German Denis. L’ex attaccante di Napoli, Udinese e soprattutto Atalanta, gioca attualmente nell’Independiente. Ma a 35 anni potrebbe ritentare l’esperienza in Serie A, dove in totale ha messo a segno ben 73 reti, per aiutare il Pescara a mantenere la permanenza nella massima categoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Pescara cerca un attaccante per centrare la salvezza: gli abruzzesi vogliono riportare in Serie A German Denis!

Impostazioni privacy