RAI – “Pavoletti è già del Napoli. Per l’estate occhio a Kalinic: ADL può pagare la clausola da 50 milioni con i soldi della cessione di Koulibaly!”

Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto negli studi di Rai Sport per raccontare le ultime notizie sul mercato del Napoli, società particolarmente attiva sia per l’imminente sessione invernale, che per quella estiva. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Pavoletti è praticamente un giocatore del Napoli. Non ci sono più dubbi neanche dal punto di vista fisico. Il ragazzo farà una prima parte di visite prima di Natale, poi dovrebbe rientrare a metà gennaio, molto probabilmente per la partita con il Pescara alla prima di ritorno. Le cifre che girano non sono esatte: il Napoli lo pagherà 12 milioni più 3 di bonus, legati soprattutto alla vittoria dello Scudetto. Il contratto sarà da 1,9 milioni più bonus per i prossimi 4 anni e sei mesi. Pavoletti abiterà a Posillipo, non lontano dalla vecchia abitazione di Maradona.

Per Gabbiadini ci sono frequenti contatti con formazioni estere. Su Manolo c’è il Southampton ma soprattutto il Wolfsburg, entrambe potrebbero fare un’offerta da 18 milioni. Attenzione anche al Borussia Dortmund che ha già avuto contatti con l’agente dell’attaccante bergamasco, Silvio Pagliari, con cui ha preso solo informazioni. Il Napoli chiede comunque una cifra importate ma non cederà Gabbiadini prima del rientro di Pavoletti.

Occhio a Kalinic, non per gennaio ma per giugno. La clausola da 50 milioni non spaventa De Laurentiis che in estate potrebbe cedere Koulibaly per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Kalinic resta il calciatore che più interessa a Murizio Sarri.

KalinicPer la porta, sempre per la prossima stagione, bisogna fare parecchia attenzione ai nomi di Szczesny e Neto. Nelle ultime ore si è sparsa la voce dell’Inter su Hysaj, ma l’albanese ha una clausola da 55 milioni valida solo per l’estero. Sull’ex Empoli si registrano movimenti del Manchester United“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - "Pavoletti è già del Napoli. Per l'estate occhio a Kalinic: ADL può pagare la clausola da 50 milioni con i soldi della cessione di Koulibaly!"

Impostazioni privacy