PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine sportive: “Il Napoli ha il numero 9, Pavoletti fa già le visite. Tonelli e Grassi, il Toro stringe”

Le prime pagine sportive dei quotidiani italiani che troveremo tra poche ore in edicola, si concentrano perlopiù sul big match di campionato tra Juventus e Roma. Non mancano comunque riferimenti al mercato con il Napoli protagonista.

La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina con: “Prova di forza“, riferendosi alla partita tra bianconeri e giallorossi.

Il Corriere dello Sport anche dedica la propria prima pagina ad una “Juve-Roma mondiale“. In taglio alto il Napoli che “Ha il numero 9, Pavoletti fa già le visite“.

Infine Tuttosport, tornando ancora su Juve-Roma, titola: “Match Point“. In taglio basso, un doppio incrocio Torino-Napoli: “Tonelli e Grassi. Il Toro stringe“.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Queste le prime pagine sportive: "Il Napoli ha il numero 9, Pavoletti fa già le visite. Tonelli e Grassi, il Toro stringe"

Impostazioni privacy