Uno in Goal Spazio Napoli / Nicola Mora: “Testa al campionato, non al Real. Vi spiego perché non cederei Gabbiadini”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli”, condotta da Andrea Gagliotti e Francesco Vassura, su Radio Antenna Uno è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Nicola Mora. L’ex difensore azzurro ha parlato della prossima sfida contro il Real Madrid, ma ha predicato concentrazione per la sfida contro il Torino. Queste le sue parole:

“PENSIAMO AL CAMPIONATO, KOULIBALY ASSENZA PESANTE”

pavoletti al napoli

Real Madrid in Champions? Sarà una grandissima partita, sono trent’anni che il Napoli non affronta il Real. Fino a febbraio però manca molto, bisogna pensare al campionato. Torino? Una squadra pericolosa, non c’è un giocatore in particolare che temo. Il Napoli però è in casa e deve fare risultato. Cosa serve per vincere? Prima di tutto concentrazione. Non bisogna prendere goal, perché il Napoli non ha problemi a segnare. L’assenza di Koulibaly? Pesa, è un calciatore importante. Il Napoli però ha fatto un ottimo mercato, ha preso Maksimovic, ha gestito bene l’infortunio di Albiol“.

“GABBIADINI? DISPIACE LA SUA POSSIBILE CESSIONE”

Pavoletti? Ha sicuramente dimostrato di poter fare bene. Ha caratteristiche giuste per il Napoli, sa tenere palla e attaccare la profondità. Se ha puntato su di lui nonostante l’infortunio, significa che può fare bene. Io avrei puntato su Zapata, lo ho visto molto migliorato a Udine. Mi spiace privarci di Gabbiadini, è un giovane di grandi qualità. Rischio coperta corta? Beh, si se il club azzurro vende Gabbiadini e poi Milik non rientra subito è un rischio. Io non me ne priverei facilmente, credo abbia grandi qualità e grandi prospettive. Per come lo sta impiegando Sarri però credo la cessione sia inevitabile“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Uno in Goal Spazio Napoli / Nicola Mora: "Testa al campionato, non al Real. Vi spiego perché non cederei Gabbiadini"

Impostazioni privacy