Da Torino / Buone notizie per Mihajlovic. Un rientro a centrocampo

La sfida di campionato tra Napoli e Torino si avvicina. Domenica alle 15 le due compagini si incontreranno per una sfida da alta classifica allo stadio San Paolo. Gli azzurri avranno due grandi assenza: Arek Milik (oramai fermo da due mesi) e quella di Kalidou Koulibaly. Il franco-senegalese infatti tornerà direttamente dopo la Coppa d’Africa.

Foto Fabio Ferrari/LaPresse 22/03/2016 Torino, Italia Sport Calcio Torino FC - Allenamento al centro sportivo Sisport Nella foto: ObiÊ Joel Chukwuna ( Torino Fc ) Photo Fabio Ferrari/LaPresse 22 March 2016 Turin, Italy Sport Torino Fc - Training at the Sisport Centre In the pic: ObiÊ Joel Chukwuna ( Torino Fc )

BUONE NOTIZIE PER MIHAJLOVIC

Buone notizie invece per il club piemontese. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Torino infatti, Mihajlovic potrebbe recuperare un centrocampista. Si tratta di Joel Obi che ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo aver svolto un programma personalizzato. Questo il comunicato:

“OBI VERSO IL RIENTRO”

Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione tecnico-tattica alla Sisport, in vista della partita di domenica pomeriggio a Napoli. Joel Obi ha svolto un programma personalizzato e poi ha chiuso la seduta aggregandosi ai compagni. Il Torino riprenderà la preparazione domani mattina“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Torino / Buone notizie per Mihajlovic. Un rientro a centrocampo

Impostazioni privacy