Messaggio dai tifosi genoani per Pavoletti: “Napoli è un treno che passa una volta sola”

L’addio di Pavoletti al Genoa sembra essere sempre più vicino. Le voci di mercato che lo vedono al Napoli diventano sempre più insistenti. Una parte dei tifosi del grifone sembra anche essersi arresa all’idea di un addio del Pavoloso.

L’ADDIO

Tramite la pagina Facebook “Genova è solo rossoblu“, la tifoseria ligure ha voluto lanciare il suo pensiero in direzione dell’attaccante. Sebbene la partenza possa risultare dolorosa, le parole sembrano quelle di chi ha compreso che “certi treni passano solo una volta nella vita“. Questo il messaggio completo:

“DIFFICILE ACCETTARE L’ADDIO”

Quando noi genoani ci attacchiamo ad una persona diventa difficile accettare l’idea di lasciarla andare. perché la sentivamo parte di noi..parte del Genoa e ora proviamo un sentimento di tradimento che ci fa provare disprezzo. Se però ci fermiamo un attimo a ragionare sulla scelta è più che comprensibile anche se non condivisibile. Certi treni passano una volta sola per di più a 27 anni e in un momento poco fortunato quindi io personalmente ti auguro il meglio in una città che saprà darti quello che meriti!

cattura

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Messaggio dai tifosi genoani per Pavoletti: "Napoli è un treno che passa una volta sola"

Impostazioni privacy