Torino, l’ex presidente avverte Mihajlovic: “Fossi in lui schiererei 11 difensori al San Paolo”

L’ex presidente del Torino, Attilio Romero, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della gara di domenica che vedrà i granata opposti al Napoli. Davvero particolari le dichiarazioni rilasciate dall’ex presidente. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Torino ha fato un’ottima gara contro la Juve, ma il maggior tasso tecnico dei bianconeri alla fine si è sentita. Soprattutto con l’ingresso di giocatori come Dybala e Pjanic.

La partita con il Napoli? Io non andrei a giocarmela all’attacco. I calciatori azzurri sono fortissimi, sia in attacco ma anche la difesa non scherza. Callejon, Mertens e Insigne possono far male in qualsiasi momento, fossi in Mihajlovic schiererei 11 difensori (ride, ndr).

mihajlovicSarri sta facendo cose stupefacenti nonostante abbia perso Milik, il bomber della squadra. La sfida con il Real? Credo che il Napoli possa giocarsela, i partenopei hanno le armi per mettere in difficoltà i blancos. Occhio soltanto a Sergio Ramos, sa essere letale negli ultimi minuti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, l'ex presidente avverte Mihajlovic: "Fossi in lui schiererei 11 difensori al San Paolo"

Impostazioni privacy