Lucarelli approva Pavoletti: “È l’attaccante perfetto per il Napoli. Vi spiego le sue migliori caratteristiche”

L’ex attaccante del Napoli, Cristiano Lucarelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare degli azzurri e di Leonardo Pavoletti. Interessanti le sue considerazioni:

Mertens? Non tutti i mali vengono per nuocere. Il falso nueve era stato inaugurato da Guardiola con Messi. Penso che questa sia una soluzione utile per ovviare a problemi come l’assenza di Milik. Pavoletti? Lo conosco bene. Mi sono allenato con lui all’Armando Picchi quando ero allo Shakthar Donetsk, già si vedeva che poteva diventare un giocatore importante. Lo consigliai al Parma che poteva prenderlo per 6mila euro ma non lo fece, fu invece bravo il Sassuolo ad investire su di lui.

pavoletti al napoliCredo sia l’attaccante perfetto per il Napoli. Lui è livornese, popolo molto simile a quello napoletano. Quindi non credo possa avere problemi di ambientamento. Dal punto di vista tecnico è cresciuto molto, io rispetto a lui forse giocavo meglio la palla ma lui è più veloce. Nel 4-3-3 di Sarri ce lo vedo benissimo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucarelli approva Pavoletti: “È l’attaccante perfetto per il Napoli. Vi spiego le sue migliori caratteristiche”

Impostazioni privacy