Pallavicino, collaboratore agente Pavoletti: “Il Napoli lo segue da tempo, il club crede nel giocatore ma aspettiamo di mettere nero su bianco”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore e collaboratore di giovanni Branchini, agente di Pavoletti:

Pavoletti è seguito da molto tempo dal Napoli ed è per questo che credo abbia il beneplacito di Sarri. Se questo corteggiamento va avanti da giugno scorso, vuol dire che il club è pronto a pagare a peso d’oro questo attaccante, ma non perché sia un colpo di testa. Non si tratta di una scelta per risolvere dei problemi immediati, ma la scelta è pensata e il progetto su Pavoletti sembra essere partito da tempo per cui sarei tranquillo se il Napoli lo acquistasse.

pavolettiAspetterei di vedere nero su bianco prima di dire che Pavoletti sia del Napoli, ci sono dei passaggi che mi pare non siano stati ancora compiuti per cui è giusto che il Napoli e il Genoa pensino al campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pallavicino, collaboratore agente Pavoletti: “Il Napoli lo segue da tempo, il club crede nel giocatore ma aspettiamo di mettere nero su bianco”

Impostazioni privacy