Pecchia avverte il Real: “Il Napoli ha esperienza e idee chiare sul gioco. Non sottovalutate il San Paolo”

L’ex vice-allenatore di Rafa Benitez ai tempi di Napoli e Madrid, Fabio Pecchia, ha parlato ai microfoni della radio spagnola Cadena Ser rilasciando dichiarazioni anche sulla sfida di Champions tra il Real e i partenopei. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La separazione tra Rafa Benitez e il Real è stata dolorosa. Aveva un certo attaccamento con il club, eppure è andato via venendo pesantemente attaccato dalla critica. In realtà le cose non andavano così male come fu detto, ma è stata comunque una splendida esperienza.

pecchiaLavorare con un tecnico dello spessore di Benitez mi ha fatto crescere sia dal punto di vista professionale che da quello personale. La sfida con il Napoli? Il Real è ovviamente favorito, ma attenzione: il Napoli ha esperienza e idee chiare dal punto di vista del gioco. Il San Paolo poi spinge forte, non va sottovalutato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pecchia avverte il Real: “Il Napoli ha esperienza e idee chiare sul gioco. Non sottovalutate il San Paolo”

Impostazioni privacy