Pavoletti sempre più vicino al Napoli: il Genoa ha chiesto si inserire nell’affare il prestito di Grassi

GRASSI GENOA/ La prima operazione di mercato che il Napoli dovrebbe perfezionare in vista della sessione invernale è quella in attacco. I partenopei sono ad un passo da Leonardo Pavoletti. L’accordo con l’attaccante del Genoa è pressoché totale. Ma mancano ancora alcuni dettagli da definire.

GRASSI GENOA, LA PROPOSTA

Tra questi anche alcuni accordi con lo stesso club. Pare infatti, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, che il club ligure abbia chiesto al Napoli di inserire nell’affare anche un giocatore. Si tratta di Alberto Grassi che il Genoa vorrebbe in prestito. Il centrocampista è attualmente all’Atalanta dove però fatica a ritagliarsi spazio.

USB_5439_GRASSIEcco perché la soluzione Genoa potrebbe essere congeniale sia al giocatore che allo stesso Napoli, che così vedrebbe valorizzato un proprio capitale. L’unico intoppo è rappresentato dalla società bergamasca che – sempre secondo quanto scrive Tuttosportper il momento si oppone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti sempre più vicino al Napoli: il Genoa ha chiesto si inserire nell'affare il prestito di Grassi

Impostazioni privacy