Belgio, il CT Martinez esalta Mertens: “Ha raggiunto un’eccellente maturità, può fare la punta centrale. Sarri? Adoro il suo gioco”

Il CT del Belgio, Roberto Martinez, lo scorso fine settimana è stato in Italia per visionare dal vivo alcuni giocatori della sua Nazionale. Il tecnico ha così rilasciato un’intervista pubblicata questa mattina dalle colonne de Il Corriere dello Sport, soffermandosi in particolare su Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mertens lo conosco già molto bene. Anzi, devo dire che, a questo punto della sua carriera, ha raggiunto un’eccellente maturità e una preziosa comprensione del calcio. Ora è davvero al top“.

mertens cagliari gol esultanza insignePoi un passaggio sulla posizione da “falso nueve” occupata nelle ultime gare con il Napoli: “Lo so. Infatti, anche io l’ho impiegato nella stessa posizione nell’amichevole contro l’Olanda, in mezzo tra De Bruyne e Hazard. Anche così sa come essere decisivo. I medici e i preparatori sono già in contatto. Quanto prima, però, spero anche io di fare quattro chiacchiere con Sarri. Adoro come fa giocare la sua squadra. In Italia i nostri giocatori possono crescere e maturare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Belgio, il CT Martinez esalta Mertens: “Ha raggiunto un’eccellente maturità, può fare la punta centrale. Sarri? Adoro il suo gioco”

Impostazioni privacy