Bazoer lascia l’Ajax e firma col il Wolfsburg: è ufficiale

Bazoer Wolfsburg/ Nuova avventura per Riechedly Bazoer. Il talento olandese scuola Ajax è pronto al grande salto di qualità. A gennaio lascerà l’Eredivise, approderà in Bundesliga.

Infatti, secondo quanto riportato dalla Bild, il Wolfsburg ha praticamente chiuso l’accordo con il club di Amsterdam e il centrocampista, più volte seguito anche dai club di A, tra cui il Napoli, è pronto a cominciare una nuova avventura.

BAZOER WOLFSBURG, CIFRE E DETTAGLI

Un potenziale colpo dunque sfumato per gli azzurri: non c’è più niente da fare, per il trasferimento di Bazoer al Wolfsburg è anche arrivata l’ufficialità. Affare da dodici milioni, per il giocatore contratto fino al 30 giugno 2021. La stessa società tedesca ha confermato il tutto con un comunicato.

L’Ajax, la cui politica da sempre prevede investimenti mirati sui giovani, lascia andare così il suo talento che approda al Wolfsburg con la speranza di spiccare definitivamente il volo nel calcio che conta. Situazione difficile per i tedeschi, che cominciano dunque a pensare al nuovo anno. Occorrerà rilanciarsi e risalire in classifica. Attualmente la squadra è al quattordicesimo posto, con soli dieci punti conquistati in campionato.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO DEL WOLFSBURG

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bazoer lascia l’Ajax e firma col il Wolfsburg: è ufficiale

Impostazioni privacy