Padovan ottimista: “Il Napoli gioca meglio del Real, gli azzurri possono passare. Mercato? Pavoletti ok, ma bisogna cedere Gabbiadini”

Il giornalista Giancarlo Padovan, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC rilasciando interessanti dichiarazioni sia sul mercato del Napoli, che sulla sfida con il Real Madrid di Champions League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli vuole Pavoletti e credo ci sia già un accordo di massima e alla fine immagino che vestirà l’azzurro. Se arriverà Pavoletti, mi chiedo a cosa serva tenere ancora Gabbiadini, se lo si tiene in panchina si disperde il suo valore perché è inevitabile che se non gioca, il suo valore diminuisce. Andare via conviene a Gabbiadini e al Napoli che non ha interesse nel tenere in rosa un attaccante non motivato. Oltretutto, col rientro di Milik, non ci sarà più posto per Gabbiadini.

pavolettiSono una persona ottimista e credo che il Napoli giochi meglio del Real Madrid per cui ha possibilità di fare molto male alla difesa madrilena che non è un fulmine di guerra. Detto questo, meno si parla di Champions adesso, meglio è perché il doppio confronto è troppo lontano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Padovan ottimista: “Il Napoli gioca meglio del Real, gli azzurri possono passare. Mercato? Pavoletti ok, ma bisogna cedere Gabbiadini”

Impostazioni privacy