CdS/ A Napoli è già febbre Real: 4000 tifosi si preparano ad invadere il Bernabeu

Real Madrid Napoli non può essere una partita come le altre. L’urna di Nyon ha consegnato agli azzurri la squadra campione in carica (LEGGI IL FOCUS SUL REAL MADRID).

REAL MADRID NAPOLI, È CACCIA AL BIGLIETTO

Secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport sarebbe già partita la caccia al biglietto. La sfida del 15 febbraio si prospetta entusiasmante, ma nessun tifoso azzurro vorrà perdersela. I tifosi più scaltri – sottolinea real madrid napoliil quotidiano – sono riusciti ad accaparrarsi ad un buon prezzo il volo per arrivare a Madrid. Poche ore dopo il sorteggio i biglietti erano già triplicati come prezzo. Quantificare numericamente l’invasione azzurra nella Capitale non è fattibile, ma è presumibile prevedere un aumento già dai prossimi giorni.

REGOLE UEFA

Una regola Uefa è a vantaggio del club azzurro: infatti il 5% dei posti totali devono essere assegnati al club ospite. Praticamente il Santiago Bernabeu ha 81044 posti, dunque saranno 4000 i sostenitori azzurri nel settore a loro dedicato. Senza tralasciare la presenza dei napoletani a Madrid, che non sono pochi. Per quanto concerne infine la vendita dei tagliandi bisognerà attendere invece gennaio 2017.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS/ A Napoli è già febbre Real: 4000 tifosi si preparano ad invadere il Bernabeu

Impostazioni privacy