Pescara, esplode la rabbia dei tifosi alla cena di Natale. Calci e sputi alle auto dei calciatori

Chi a Pescara si attendeva una cena all’insegna della serenità del Natale è stato, nettamente, smentito. Poco spazio, almeno nelle primissime battute, ad auguri e buoni auspici, a prendere la ribalta sono stati i sostenitori del club abruzzese letteralmente inferociti.

oddo pescara

La sconfitta con il Crotone, diretta concorrente nella lotta salvezza, l’ultimo step di un malcontento crescente ma non ancora manifesto. Persino insolito per una tifoseria che ha sempre supportato la squadra anche nei momenti più complessi. Come riportato dai colleghi di gazzetta.it, la furia dei supporters accorsi con intenti tutt’altro che sereni è esplosa fin dall’arrivo del tecnico Massimo Oddo. L’ex azzurro campione del mondo del 2006 è stato invitato a restare all’esterno del ristorante: “Perchè quest’anno non c’è nulla da festeggiare con questa di m…”. Giusto per certificare l’idea, se lo striscione con inciso: “Vergognatevi” a caratteri cubitali non fosse sufficiente.

Il clima è mutato in incandescente all’arrivo della squara. I colleghi della rosea riportano di calci, sputi verso le auto dei calciatori. Tutto nella bagarre più totale alimentata dall’esplosione di petardi. Solo con l’intervento di ulteriori volanti della polizia la situazione rientrerà, finalmente, alla normalità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pescara, esplode la rabbia dei tifosi alla cena di Natale. Calci e sputi alle auto dei calciatori

Impostazioni privacy