Il Mattino/ Accordo raggiunto per Pavoletti: 18 milioni al Genoa e contratto fino al 2021 per il calciatore

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha affermato che interverrà sul mercato per acquistare una punta nel mercato di gennaio.

La scelta è ricaduta su Leonardo Pavoletti, attaccante che incarna tutte le caratteristiche richieste dallo staff azzurro. L’attaccante genoano è vicinissimo a diventare un calciatore del Napoli. Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino: l’iniziale richiesta di 25 milioni da parte del club del Grifone è stata ritenuta troppo alta dal club azzurro, che ha rilanciato offrendone 18.
Già questa mattina – sottolinea il quotidiano – ci potrebbe essere lo scambio dei primi documenti tra i club con il diesse Giuntoli. La trattativa poi potrà essere ufficializzata solo il 3 gennaio, quando verrà aperto il mercato.

Il giocatore dovrebbe firmare un quadriennale da 1.4 milioni a salire fino ad 1.8 fino al 2021. Nella giornata di ieri il club partenopeo ha ricevuto notizie positive sullo stato fisico del giocatore, dunque l’intesa si può formalizzare. Il calciatore ha anche il placet di Maurizio Sarri, dunque manca veramente poco alla conclusione della trattativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino/ Accordo raggiunto per Pavoletti: 18 milioni al Genoa e contratto fino al 2021 per il calciatore

Impostazioni privacy