Home » News Calcio Napoli » Spazio Napoli con Julie / Mannini: "La nottata è passata. A gennaio serve un attaccante con esperienza"

Spazio Napoli con Julie / Mannini: “La nottata è passata. A gennaio serve un attaccante con esperienza”

Nel corso della trasmissione “Spazio Napoli con Julie” è intervenuto il giornalista di Metropolis, Luigi Mannini che ha commentato positivamente la vittoria contro il Cagliari, con un occhio già proiettato al futuro. Queste le sue parole:

balotelli

“FINITA LA NOTTATA”

Vittoria col Cagliari? Lasciatemelo dire, finalmente una vittoria netta. Sarri un vero condottiero, ricordiamo che ha giocato in queste settimane senza Albiol e Milik. Passata la nottata? Il Napoli ha avuto difficoltà mentali più che tecnico-tattiche. L’età media della squadra è calata con Rog, Zielinski e Diawara. Inter e Cagliari sono state prove di maturità, ora non deve più cadere negli errori banali delle scorse settimane. A gennaio? Io credo serva una prima punta alla Pavoletti. Io avrei fatto rientrare Zapata dall’Udinese a gennaio, forse ha meno tecnica ma è forte e ha fisico“.

LEGGI ANCHE:   Piace al Napoli, Galoppo svela: "Voglio fare un passo avanti nella mia carriera!"

“BALOTELLI HA PERSO UN’OCCASIONE”

Balotelli? Si lui mi piacerebbe, ho solo paura delle sue intemperanze. Credo però che Balotelli abbia sprecato il suo enorme talento. Il problema del Napoli è il peccato estivo originale, non aver ceduto Gabbiadini. Secondo me però Giuntoli si sta chiedendo una cosa, il valore di Milik. Può crescere o gli serve uno già affermato vicino? Servirebbe uno con l’esperienza in Serie A di Kalinic. Allenatore per un post-Sarri? Io vorrei Spalletti“.