Giroud verso la permanenza all’Arsenal: Wenger vuole il rinnovo del francese!

Giroud Napoli: le strade sembrano allontanarsi. Nonostante non sia mai stato in cima alle preferenze della società, il nome del francese è stato molto gettonato in ottica partenopea. Però secondo le ultime notizie provenienti dal mondo dell’Arsenal, in particolare dall’allenatore dei Gunners Arsene Wenger, il giocatore sembra poter rimanere ancora a Londra.

Giroud Napoli: le parole di Wenger

GIROUD NAPOLI-445829

Il contratto di Giroud scadrà l’anno prossimo, ma l’allenatore vuole che il giocatore resti ancora. In merito all’attaccante Wenger ha infatti detto: “Voglio che Giroud resti e prolunghi il contratto. E’ un giocatore molto importante per il club. Anche se Sanchez sta facendo bene come attaccante lui non è escluso e deve vivere bene la concorrenza; ovviamente l’ultima parola spetterà a lui”. Così ha tuonato l’allenatore, ricordando come in passato si siano avvicendati tanti campioni all’Arsenal e come la concorrenza sia produttiva, sottolineando come alcuni problemi siano sollevati dalla stampa.

Non sembra quindi al momento un ipotesi percorribile quella che porta Giroud alla corte di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giroud verso la permanenza all'Arsenal: Wenger vuole il rinnovo del francese!

Impostazioni privacy