PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Derbone! Toro-Juve, qui si fa il calcio. Napoli, Sarri a pranzo col trio leggero”

Le prime pagine sportive che troveremo tra poche ore in edicola si concentrano particolarmente sulla giornata di campionato domenicale. Una partita su tutte: Torino-Juventus, il derby di Torino (SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO).

La Gazzetta dello Sport gli dedica il taglio alto e lo chiama “Derbone“: “la posta in palio è altissima“. L’apertura però per l’intervista esclusiva a Kevin Strootman: “Mi scuso con Cataldi. Il Milan? Non lo vedo in Champions“.

Anche il Corriere dello Sport apre con il derby della Mole: “Derby tosto“, il titolo a centro pagina. In taglio alto spazio al Napoli: “Sarri a pranzo col trio leggero“.

E Tuttosport ovviamente apre con il derby di Torino: “Toro-Juve, qui si fa il calcio” è il titolo in prima pagina del quotidiano torinese che analizza anche le vigilie delle due squadre.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Derbone! Toro-Juve, qui si fa il calcio. Napoli, Sarri a pranzo col trio leggero"

Impostazioni privacy