shinystat spazio napoli calcio news RAI - Pavoletti Napoli, entro Natale potrebbe esserci l'annuncio!

RAI / Pavoletti-Napoli, annuncio entro Natale se la punta darà garanzie fisiche. Gabbiadini verso la Premier

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia la Rete“, Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rivelato importanti aggiornamenti riguardo la situazione del mercato azzurro in entrata, specie per quanto concerne la trattativa Pavoletti Napoli:

Capitolo attaccante, probabilmente ne arriverà soltanto uno. Fossi nella società, prenderei uno alla Pazzini in attesa del ritorno di Milik. Fronte cessioni, ad oggi Gabbiadini è molto vicino allo Stoke City. C’è anche l’ok del calciatore tentato dall’esperienza estera, l’offerta è soddisfacente per tutti,  ma l’ultima parola, ovviamente, spetterà a De Laurentiis. PAVOLETTI NAPOLI TRATTATIVA

Pavoletti Napoli? L’accordo col Genoa è stato raggiunto da tempo sulla base di 18 milioni di euro più bonus. L’unico intoppo sarebbe rappresentato dalle condizioni fisiche del ragazzo. Infatti, il Napoli vorrebbe monitorarlo in queste ultime giornate di campionato prima della sosta natalizia. Se l’attaccante rossoblu darà garanzie sotto questo aspetto, allora ci sarebbe addirittura l’annuncio entro Natale. 

Per il resto, è tutto in stand-by: Muriel e Zaza appaiono più distanti, Kalinic resta solo un’ipotesi molto remota, sebbene ci siano stati dei contatti diretti col suo entourage. Intendiamoci, nel calcio tutto può succedere, ma pare evidente che la Fiorentina non voglia privarsi del suo miglior calciatore a gennaio e per questo sarà molto difficile convincere la società viola“.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy