Satin (ag. Koulibaly): “Napoli top team, tutti dovranno temere gli azzurri! Kalidou? Dagli inizi di gennaio non ci sarà”

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Dopo la partita contro la Dynamo c’era qualche dubbio ma presto spazzato via! Contro l’Inter ero lì, partita fantastica. Ieri è stata una partita fantastica, per il semplice fatto che già era difficile giocare in un ambiente come quello del Da Luz. Il Napoli crea e gioca, anche senza attaccante: fa spettacolo, diverte la gente che ama il calcio. Il Napoli è una squadra bella da vedere. Koulibaly 100

Il Napoli era partito bene, la Champions contava tantissimo. Questo Napoli era partito bene, poi ha fatto fatica per chiudere le partite. Invece adesso primi nel gruppo ed è un avversario da temere per qualunque avversario. Recuperando Milik farà paura, la rosa sarà competitiva. A febbraio gli azzurri saranno con tutta la loro potenzialità in campo. Ho visto tante partite, questa squadra può giocarsela con tutti!

Coppa d’Africa? I giocatori devono essere a disposizione quattordici giorni prima, partirà agli inizi di gennaio. Napoli-Sampdoria? No, non ci sarà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Satin (ag. Koulibaly): "Napoli top team, tutti dovranno temere gli azzurri! Kalidou? Dagli inizi di gennaio non ci sarà"

Impostazioni privacy