Giuffredi (ag. Hysaj): “Elseid molto soddisfatto, gli ho detto di andarsene da Napoli per portare un altro giocatore al suo posto…”

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj , ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ieri abbiamo visto un grande Napoli, ha dato delle risposte importanti specie sotto l’aspetto mentale. E’ arrivata una vittoria fondamentale in un momento delicato della stagione e adesso si può guardare al futuro con maggior fiducia, anche in vista del mercato di gennaio. 

Hysaj? È molto soddisfatto, ma è un po’ quello che ho potuto constatare parlando anche con gli altri componenti della squadra. 

Grassi? Uno dei migliori talenti del calcio italiano, a Napoli è stato molto sfortunato poiché ha subito un brutto infortunio dopo pochi giorni dal suo arrivo. Sono certo che diventerà una delle mezzali più forti nel panorama calcistico europeo, e in un centrocampo con Diawara e Zielinski ce lo vedo molto bene. napoli conti atalanta

Conti? Un altro giocatore che avrà un futuro molto importante. Lo stesso Hysaj mi ha confessato delle sue grandi qualità, ed io gli ho risposto dicendo di andarsene in un altro club così da permettere a Conti di venire al Napoli. È chiaro che non sarebbe molto furbo per un procuratore fare concorrenza tra due suoi assistiti nella stessa squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi (ag. Hysaj): "Elseid molto soddisfatto, gli ho detto di andarsene da Napoli per portare un altro giocatore al suo posto..."

Impostazioni privacy