Reina: “C’è grande soddisfazione. Rispetto per chiunque, ma non temiamo nessuno!”

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, nel post-gara di Benfica-Napoli:

Nel primo tempo siamo stati decisi a fare il nostro gioco e a giocare il nostro calcio. Eravamo consapevoli che questo è uno stadio difficile. Io non ho mai vinto qui, c’è grande soddisfazione. Al di là del risultato, abbiamo voluto vincerla. reina-napoli-lazio

Rivincita? No, alla fine come quando le cose non vanno bene, i conti si fanno alla fine. E’ un impresa ed anche qualcosa di importante essere agli ottavi con le squadre più forti d’Europa. In campionato dobbiamo cercare i primi posti, ci sono momenti in cui la squadra non vince però secondo me le prestazioni le stiamo facendo.

Essere negli ottavi, ti ritrovi qualsiasi squadra difficile. Non abbiamo paura, abbiamo tantissimo rispetto per tutte le squadre, ho una fede cieca in questo turno. Mi piacerebbe incontrare una spagnola come Siviglia e l’Atletico Madrid o il Bayern per il mio passato, ma qualsiasi squadra pescheremo sarà molto difficile. La tifosa che mi ha chiesto la maglia? Le ho dato quella del riscaldamento”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: "C'è grande soddisfazione. Rispetto per chiunque, ma non temiamo nessuno!"

Impostazioni privacy