Il Napoli ha deciso, investirà almeno 20 milioni sul mercato. Kalinic il sogno, più probabile Pavoletti

Questa sera allo stadio Da Luz di Lisbona andrà in scena la delicata sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, con gli azzurri che proveranno a strappare il pass per gli ottavi di finale.

Nel frattempo è incessante il lavoro del diesse Cristiano Giuntoli, che sta lavorando alla ricerca di una punta per ilalbiol kalinic fiorentina napoli mercato di gennaio. Secondo quanto si legge sull’odierna edizione de Il Mattino gli azzurri investiranno 20/25 milioni sul mercato; inoltre la possibile cessione di Gabbiadini potrebbe permettere al club azzurro di rientrare nelle spese, almeno parzialmente. La compagine partenopea è pronta ad investire – si legge sul quotidiano – indipendentemente dalla qualificazione agli ottavi, anche se il gruzzoletto aggiuntivo del passaggio del turno non è affatto disdicevole.

In cima alla lista rimane Leonardo Pavoletti, ma c’è il nodo da sciogliere concernente le sue condizioni fisiche. Qualora dovesse arrivare l’ok c’è già pronto il quadriennale da 1.7 milioni a stagione. L’alternativa rimane Simone Zaza. Il sogno invece – conclude Il Mattino – rimane Kalinic, ma la trattativa difficilmente decollerà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ha deciso, investirà almeno 20 milioni sul mercato. Kalinic il sogno, più probabile Pavoletti

Impostazioni privacy