shinystat spazio napoli calcio news Saurini: "Tonelli qua per il minutaggio, noi siamo a disposizione della prima squadra. Sulla Youth League..."

Saurini: “Tonelli qua per il minutaggio, noi siamo a disposizione della prima squadra. Sulla Youth League…”


Giampaolo Saurini ha parlato ai microfoni di Sportitalia prima di Milan-Napoli del campionato Primavera. Ecco le sue parole:

“Sarà una partita difficile, il Milan è la più forte del girone e gioca un buon calcio. Sarà una partita da giocare fino in fondo, vincerà il migliore. Veniamo dalla doppia competizione, andremo a giocarci l’ultima partita a Lisbona martedì. Potremmo faticare sotto il piano fisico. Inevitabilmente dobbiamo ruotare, avendo una partita importante martedì dobbiamo cambiare. saurini

Ci sono 2-3 calciatore nuovi, Tonelli ci darà una mano. Vedremo nel corso della partita, chi scenderà in campo darà il proprio contributo. Non dobbiamo pensare alla prossima partita, il Milan è fortissimo e dobbiamo dare il 100%. Tonelli? Sta bene, ci ho parlato e ha voglia di giocare, non lo fa da 5-6 mesi. E’ venuto qui per il minutaggio, noi siamo a disposizione della prima squadra”. 

Preferenze privacy