Nava, allenatore Milan Primavera: “Affrontiamo un bel Napoli, la partita ci servirà per crescere. Ecco su cosa abbiamo lavorato per batterli”

L’allenatore della Primavera del Milan, Stefano Nava, ha parlato ai microfoni di Sportitalia per presentare il match di campionato che vedrà i rossoneri affrontare il Napoli. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sicuramente questa sfida sarà un passaggio importante per la nostra crescita, anche se poi si deve sfruttare il lavoro di tutta la settimana. Vedremo contro questo bel Napoli se riusciremo a fare un buon risultato.

primavera-2Abbiamo lavorato sull’occupazione degli spazi e la ricerca della superiorità numerica per mettere in difficoltà il Napoli. Bilancio? Questo è un gruppo nuovo che si deve ancora amalgamare perfettamente. Noi allenatori vogliamo sempre di più, perciò dobbiamo ancora crescere. Con più tempo riusciremo a dire di più“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nava, allenatore Milan Primavera: "Affrontiamo un bel Napoli, la partita ci servirà per crescere. Ecco su cosa abbiamo lavorato per batterli"

Impostazioni privacy